Tennis, da Microgame un’offerta prematch senza eguali in Italia

Tennis, da Microgame un’offerta prematch senza eguali in Italia

MICROGAMEgroupMicrogame incrementa l’offerta prematch dedicata al Tennis e propone ai suoi partner la più completa tra tutte le possibilità di gioco rintracciabili nel panorama italiano.

Nei palinsesti dedicati al tennis, sono state infatti introdotte nuove ed avvincenti tipologie di scommessa che fanno lievitare ad oltre 50 gli esiti pronosticabili per ciascun incontro.

In particolare, tra le nuove tipologie di giocata, sembra già riscontrare un deciso successo la possibilità di combinare il risultato del primo set con l’esito dell’incontro, attraverso la scommessa Parziale/Finale. Grande apprezzamento anche per le scommesse Under/Over giocatore, legate ai game vinti da ciascun tennista. Per chi, invece, cerca quote particolarmente allettanti, è possibile addirittura pronosticare il risultato esatto del primo set.

Nella grande varietà degli esiti proposti da Microgame agli appassionati del tennis figurano anche: la previsione di un possibile 6-0, il pari e dispari sui game giocati, il possibile ricorso al tie-break, il numero totale di set giocati, i testa a testa, la vittoria di almeno un set.

Un’offerta, dunque, tutta da scoprire sui siti di betting forniti dei prodotti del provider italiano che, praticamente, da fondo campo fino a sottorete garantisce sempre la possibilità di mettere a segno il colpo giusto.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.