Pubblicato il in News, Poker

sunday_50k_fb_link_1200x627

Re per un giorno! E al di là ai titoli nobiliari, effetti concreti che potrebbero durare per un periodo molto più lungo, anche grazie ai 50mila euro di montepremi garantito.

Sono questi i due obiettivi del Sunday che, il prossimo 13 marzo, inaugura la sua veste ‘King’ che caratterizzerà le uscite della seconda domenica di ogni mese. In palio 50mila euro, dunque garantito raddoppiato a fronte di un buy-in fermo a 100 euro.

Per conquistare un posto alla corte del torneo regale, a disposizione degli appassionati c’è una varietà di satelliti come sempre pensata per tutte le esigenze. I buy-in degli eventi con ticket garantiti partono da spese decisamente economiche, con tutta una serie di freesat quotidiani che permettono di muovere il primo passo verso il trono in maniera gratuita. Orari, buy-in, strutture, e tutti i dettagli legati all’evento e alle partite di qualificazione sono già consultabili in lobby oppure semplicemente cliccando qui.

L’appuntamento, in partenza alle ore 21 di domenica, sarà caratterizzato da una struttura particolarmente giocabile, con ampio stack di partenza, e divisione su due day: al termine del 22esimo livello, infatti, i player ancora in gara avranno a disposizione una pausa che li condurrà fino alla serata del lunedì quando si inizierà a giocare per i premi più importanti.

A proposito di King, da sottolineare la presenza di un testimonial d’eccezione per l’inaugurazione della nuova veste del Sunday, un Re, questa volta del piccolo schermo, ha infatti prestato la sua immagine per l’uscita di domenica prossima: Filippo Bisciglia.

Domenica prossima, anche il noto protagonista del Grande Fratello, ormai affermato presentatore televisivo e showman a tuttotondo, sarà seduto ai tavoli del Sunday King da 50mila euro, alla ricerca di un’affermazione che, anche al di là del valore dei premi,  mette in palio un riconoscimento ambitissimo: prima dell’incoronazione, però, c’è tutto un field di guerrieri da superare.