People’s CardGames: ad ogni ora appuntamento con garantiti e divertimento!

People’s CardGames: ad ogni ora appuntamento con garantiti e divertimento!

fb_freeroll_card_1200x627 (2)Dopo i successi registrati nelle ultime settimane, la lobby di People’s CardGames continua a crescere sia come community che come palinsesto. Nel primo caso, infatti, sono centinaia i giocatori che ogni giorno effettuano l’accesso e si divertono scegliendo gli eventi più adatti alle proprie esigenze. Ce n’è per tutti i gusti e per ogni passione, bisogna solo decidere qual è il preferito e, soprattutto, in quale ora del giorno. Ormai c’è l’imbarazzo della scelta in quanto la lobby di Scopa, in particolare, è investita da una simpatica novità: a partire dalle 09:15 del mattino e dopo ogni 60 minuti, è possibile iscriversi ad un evento gratuito o con piccolissimo buy-in.

La giornata tipo a questi tavoli ha inizio, come detto, al mattino con il primo Freeroll della giornata che garantisce un piccolo montepremi e, come negli altri casi, offre l’opportunità per divertirsi a soli 128 giocatori. Si continua alle 10:15 con un nuovo evento gratuito e poi alle 11:30 il primo torneo che costa 50 centesimi. A seguire, ad ogni ora, Freeroll fino alle 15:30 quando si cede il passo all’amato“Escopazzo – 25 Euro Grt” che prevede un costo d’iscrizione di 1 euro.

Ancora un Freeroll alle 16:15 e poi alle 17:30 l’attenzione è puntata sul “17 PORTAFORTUNA – 50 Euro Grt”. Il pomeriggio continua ad essere scandito in modo alternato da eventi gratuiti e con bassi buy-in fino a culminare con il “Torneo Scopa” delle 22 che assicura 100 euro di montepremi di partenza – fino ad ora sempre superato! -. Per questo evento è possibile qualificarsi anche con uno dei satelliti disponibili nella sezione Sit&Go oppure con quello last chance in programma ogni giorno alle 20:45 che assicura 1 Ticket per il serale.

Protagonisti di questa ondata di novità sono anche la Scala40 e il Burraco, che raddoppiano il numero quotidiano dei freeroll in palinsesto: su Scala ogni giorno doppio appuntamento alle 11:15 e alle 15:15; su Burraco gli eventi gratuiti si giocano sempre alle 17:15 e alle 21:15.

Per conoscere tutti i dettagli sul palinsesto, ti aspettiamo su People’s CardGames.

Buon divertimento!

Tags:

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.