Pubblicato il in Casinò, News

vincita_steamtower_marzo2016_fb_link_1200x627 (1)Un affascinante viaggio ispirato al XIX secolo, all’era vittoriana e al design industriale. La grande avventura per Tango57 ha avuto inizio con una vincita strepitosa conquistata proprio con la videoslot Steam Tower.

€ 11.550 euro con una bet iniziale di 45 euro e un valore gettoni fermo a 1 euro per tutta la fase vincente. E’ bastato un solo spin per attivare i primi 10 giri gratuiti dai quali son subito scaturiti gli ulteriori vantaggi che i rulli hanno regalato all’abile e fortunato giocatore. Tango57 si è ritrovato a dover risalire la torre del vapore per salvare la principessa dal drago. Arrampicandosi lentamente durante i Free Spin, ha raggiunto l’ultimo piano e il moltiplicatore è aumentato. Oltre a salvare la principessa, il nostro player ha ricevuto un bonus di migliaia di gettoni e un moltiplicatore che ha raggiunto livello X7!

Ma conosciamo meglio questa slot: si tratta di un titolo molto amato dai più appassionati di giochi da casinò online a tema “steampunk”, con 5 rulli, 3 righe e 15 linee di puntata che regala gli Stacked Wilds con moltiplicatore progressivo. Unica nel suo genere ricca di elementi vittoriani 3D con effetti audio coinvolgenti. Nel gioco principale, ed è ciò che è capitato anche a Tango57, è possibile conquistare uno o più simboli Wilds che coprono l’intero rullo consentendo al giocatore di risalire la torre a ogni giro fino a raggiungere l’ultimo piano, cioè il 16esimo.

Se anche tu hai voglia di sentirti un cacciatore di draghi per un giorno, diventa protagonista di questa slot che puoi trovare nella categoria dedicata di People’s Casino oppure digitando le prime lettere del titolo nella comodissima barra di ricerca.

Buon divertimento!