Pubblicato il in News, People's Poker Tour, Poker

PokerRoom_PPTourLo streaming da Campione d’Italia del People’s Poker Tour, con telecamere puntate sui tavoli e starting hands rivelate, è in programma per il pomeriggio di oggi ed andrà avanti fino al tavolo conclusivo di lunedì: lo start del Main è fissato alle ore 18 ma le premesse di un evento straordinario sono già tutte percepibili.

Centinaia di giocatori hanno già affollato le sale del Casinò sul lago di Lugano, che ha risposto offrendo un’accoglienza impeccabile che contribuirà a rendere la prima uscita 2016 dell’evento live, un appuntamento da incorniciare.

Il top field del panorama italiano sembra essersi dato appuntamento nell’enclave italiana in Svizzera, promettendo di animare una dinamica impreziosita anche dai numeri del pay-out. Ma se per conoscere la consistenza ed il numero dei premi in palio bisognerà attendere lo start del day 2, in agenda sabato, grande attenzione sarà calamitata anche dai side event in cartellone che partiranno con interessanti montepremi garantiti. Sul fronte del torneo principale, invece, il numero delle preiscrizioni e dei giocatori annunciati hanno già obbligato all’uso una sala ulteriore, in aggiunta alla poker room del casinò: si giocherà su due piani per consentire a tutti i players di avere a disposizione il massimo di comfort anche ai tavoli.

Oltre alla People’s TV che rimanderà le immagini dell’evento con una leggera differita proprio per permettere la diffusione della mani iniziali, per seguire gli aggiornamenti in tempo reale sarà disponibile una sezione speciale del People’s Blog e la pagina face book People’s Network, infine, per cercare in rete i contenuti dalla tappa bisogna utilizzare l’hashtag #pptour.

Punta di diamante della squadra a cui è affidato il racconto della tappa, la madrina di casa Microgame, Pamela Camassa: anche sulla bellissima showgirl saranno concentrate le attenzioni dei tanti media di settore, e non solo, che già sono accreditati per seguire l’evento in partenza.