Pubblicato il in News, People's Poker Tour, Poker

SelfieDay2Continua lo straordinario successo del People’s Poker Tour che a Campione d’Italia ha battuto tutti i precedenti record collezionando 674 entries per il solo Main Event.

L’evento ha archiviato qualche minuto dopo le 3:30 un day 2 emozionante quanto combattuto: partito con 332 player e concluso con lo scoppio della bolla fissata a quota 60 left. Tanti erano gli spazi a disposizione nell’area in the money che può vantare un montepremi da 327mila euro. Al termine degli 11 livelli previsti per la giornata, è stato necessario dare il via anche al 20esimo, giocato per oltre metà, per consentire la definizione dell’elenco dei premiati: una grande prova di resistenza sia per i player che per la struttura dell’evento.

Poi, nelle tre mani successive allo scoppio della bolla ancora tre eliminazioni che hanno portato a 57 il numero dei giocatori rimasti nel torneo: l’average stack è a quota 295.614 con i blinds a 5/10K ante 1.000, dunque si riprenderà con una media di quasi 30 BB a testa.
La chipleading della giornata l’ha conquistata Alain Galetti che ritornerà con una dotazione da 798.500 chips, mentre bolla dell’evento è stato Marco Maffei.

Grande riscontro anche per i Side Event in programma che hanno fatto registrare un notevole gradimento: per il day 1 del freezeout (buy-in da 270+30) 164 partecipanti, montepremi da 43mila euro e prima moneta da 9.700; per il 6K garantito (100+20 buy-in) con possibilità di re-entry 166 iscrizioni e montepremi che ha raggiunto quota 15.600 euro.

Una bella foto di gruppo per People’s Poker che resta fissata nell’album dei ricordi grazie alla simpatia di Pamela Camassa: la madrina dell’evento è infatti riuscita a mettere tutti insieme nello stesso selfie buona parte del field presente nella poker room.
L’immagine diventata copertina della pagina facebook People’s Network, insieme a tutti i contributi realizzati dalla show-girl, alle news e alle fotogallery che raccontano l’evento, sono consultabili sui social network e sui portali dedicati all’evento live.

La People’s Tv che ha assicurato la copertura integrale della giornata, tornerà in streaming a raccontare la cronaca del day 3 a partire dalle ore 14 e fino alla definizione del final table che lunedì assegnerà i premi più consistenti ed il P-Globe di questa edizione… che sarà ricordata come quella del Record.

Clicca qui per il ChipCount aggiornato.