Pubblicato il in News, Poker

25k_sunday_fb_link_1200x627

Il 17 diventa ancora una volta il giorno più fortunato per qualcuno di voi e, per i più scaramantici, sarà sicuramente il giorno in cui non è possibile divertirsi e sfidare la buona sorte. Alla vigilia di importanti appuntamenti, non può mancare l’entusiasmo utile a caricare tutti i nostri giocatori per un domenicale imperdibile.

Il Super Sunday ritorna con un montepremi garantito di partenza di € 25.000 e, spenti i riflettori sull’appuntamento LIVE da RECORD (PPTour Campione 2016), le attenzioni sono tutte per le migliaia di giocatori che attendono di fare del loro meglio online.

La lobby continua a regalare emozioni e proprio ieri ha chiuso la giornata di gioco regalando quasi 45mila euro di vincite distribuite complessivamente solo per quanto riguarda il palinsesto dei tornei conosciuti come “rossi” perché questo è il colore che li contraddistingue in lobby.

Già pronti i primi qualificati per l’evento che avrà inizio alle 21 di domenica e che assicura 180 minuti di comodissima late registration per chi scegliesse di entrare a torneo già iniziato. 25.000 le chips iniziali in dotazione per questo torneo da 100 euro di buy-in e tantissimi i satelliti disponibili in palinsesto per shippare un ticket investendo davvero pochissimo. Tra i più convenienti troviamo i Mini Sat da 50 centesimi e i SuperSat da 1 euro. Si confermano “imperdibili”, invece, i Free-Sat che a costo zero regalano ogni volta 15 ingressi al Sunday. L’ultima chance?! E’ quella in programma per domenica alle 19:45 con il Sat 8tkt “last chance”.

Per conoscere l’intero palinsesto satelliti con orari e dettagli sui premi in palio, clicca qui.

Scopri la partita più adatta alle tue esigenze e conquista il posto per il tuo domenicale!