Pubblicato il in Casinò, News

twinspin_fb_link_1200x627Poco più di 8 euro e un solo spin hanno restituito oltre € 9.000 a pokerci95.

E’ un giorno molto fortunato per lui che ha scelto la slot più premiante per sfidare la fortuna. 243 modalità di vincita di cui 27 quelle incastrate nella fantastica valanga vincente che in un sol colpo ha restituito 189.000 gettoni corrispondenti esattamente a 9.450 euro. I rulli gemelli tempestati di diamanti si sono estesi, facendo collezionare sul suo schermo ben 11 pietre preziose, le più luccicanti di sempre per pokerci.

Ciò che rende questa slot unica ed emozionante è proprio la funzione “Twin Reel”: ad ogni giro, un minimo di rulli adiacenti saranno “twin”, cioè gemelli e quindi identici. Il numero di rulli gemelli può espandersi fino ad arrivare a 5. Questa fantastica funzione speciale ha permesso, anche nel caso appena raccontato, di allineare con più facilità simboli uguali. Il meccanismo di questa funzionalità consente inoltre di ottenere vincite molto più frequenti.

Divertirsi è semplicissimo tra campane, diamanti, sette e bar, tutti simboli utili ad incastrare le combinazioni più premianti che ci siano. Inoltre, giocando con Twin Spin, è possibile anche accumulare punti per partecipare alla classifica settimanale Win to Win Over the Top, la prima classifica di People’s Casino che premia con € 1.000 di bonus i 10 giocatori che ottengono la vincita netta più alta giocando dal proprio pc o direttamente da un dispositivo mobile.

Buon divertimento!