People’s Bingo: sale aperte tutto il giorno con jackpot stellari!

People’s Bingo: sale aperte tutto il giorno con jackpot stellari!

Oltre 58mila di Jackpot Bingo per un fondo che ha superato ampiamente i 78mila. Cifre da capogiro nella piattaforma più rosa che ci sia nel nostro network, People’s Bingo. E se si pensa che questi montepremi sono solo quelli custoditi in Sala Golden, è davvero eccezionale l’intero importo vincibile in ognuna delle ulteriori 6 sale della lobby.

Sempre aperte in ogni ora del giorno e tutte con premi avvincenti, ognuno conquistabile con un diverso progressivo per far fronte a chi ama sfidare la fortuna ad occhi chiusi, a chi vuole tutto e subito o a chi decide di farsi baciare dalla dea bendata solo in certi particolari momenti del giorno. Per questo motivo sono disponibili ben 7 sale ognuna premiante e con la sua unicità: la Sala Rosa che mette in palio Bingo Rosa e Bingo Oro, il primo da conquistare entro la 41esima estrazione, il secondo entro la 45esima. Questa sala apre ogni pomeriggio a partire dalle 15. Ben 3 premi in Sala Italia con Jackpot Bingo, Bingo Nazionale e Bingo Oro, tutti sempre attivi in ogni match e da acciuffare rispettivamente entro la 38esima, 42esima e 47esima pallina estratta tra la mezzanotte e le 17:50 di ogni dì.

Sempre tre premi ma diversi quelli che troviamo in Sala Family, al stanza del divertimento aperta tutto il giorno che custodisce il Bingo Family (44), il Bingo Oro (46) e il Bingo Argento (50) per un importo vincibile complessivo di oltre € 2.400.

Le due sale con Jackpot progressivo, invece, sono la Glamour e la Diamante. Si alternano nell’apertura e premiano con Bingo One (Glamour) e Diamond Jackpot (Diamante). La particolarità di queste sale è che si parte dalla 49esima pallina estratta oppure dalla 52esima e poi, il progressivo, cresce dopo ogni match durante il quale non è stato assegnato il jackpot.

Meno ore di gioco a disposizione per divertirsi in Sala Luna ma intense: dalle 18 alle 23:45 di ogni giorno per chi vuole tutto e subito questo è il posto giusto! Non ci sono premi speciali attivi in questa stanza perché tutto ciò che si raccoglie in ogni partita viene distribuito nella partita stessa negli importi di Bingo e Cinquina.

Scegli il posto giusto e lasciati baciare dalla fortuna anche tu!

Tags:

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.