Super Sunday, torna l’appuntamento con i 20mila euro

Super Sunday, torna l’appuntamento con i 20mila euro

sunday2016_fb_link_1200x627

Il Super Sunday, il torneo che può cambiare le sorti del bankroll di qualunque giocatore, ritorna domenica prossima alle ore 21.

In lobby sono già tantissimi i player che hanno conquistato i ticket disponibili attraverso i numerosi satelliti da pochi centesimi. Ma fino allo shuffle up’n’deal dell’evento saranno ancora moltissimi gli ingressi riservati a chi riuscirà a piazzarsi in posizione utile nei tornei di qualificazione.

Per gli amanti del total free, poi, a disposizione anche numerosissimi freesat che permettono di muovere il primo passo verso il domenicale, in modo assolutamente gratuito.

Come ormai d’abitudine la partita sarà giocata su due day, così da evitare estenuanti maratone notturne ed esaltare le qualità dei player che si fronteggeranno per la parte nobile della classifica: 20mila euro il montepremi garantito in partenza.

Difficile immagina un impegno più divertente e più ricco…

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.