Casinò Live, il 21 paga di più: extra bonus a roulette e blackjack

Casinò Live, il 21 paga di più: extra bonus a roulette e blackjack

Da domani, e per tutto il mese di Luglio, conviene puntare sul 21!

Eh sì, perché grazie alla promozione Roulette Lucky Number è possibile incrementare le proprie vincite alla ruota, proprio grazie al nuovo numero fortunato.
La promozione sarà valida tutti i giorni per le puntate effettuate, dalle ore 19 alle 21, su Venezia Roulette e Immersive Roulette, ed assegnerà ai vincitori un extra bonus da 5 euro.
Il funzionamento è semplicissimo: per ogni giocata da almeno 5 euro effettuata in modalità pieno sul numero 21, nel caso in cui la pallina si fermi proprio sulla casella del ‘Lucky Number’, oltre alla normale vincita il giocatore avrà diritto ad un bonus da 5 euro.
Fin qui i dettagli della promozione che sono sempre consultabili nell’apposita pagina del regolamento, visitabile cliccando qui.

Ma nel Live Casino le promozioni non finiscono mai.

Così, ancora per gli appassionati del 21, questa volta però realizzato con le carte francesi, c’è un’altra simpatica iniziativa pronta a premiare in maniera supplementare. Si tratta di BlackJack Magic 777, promo attiva tutti giorni dalle 16 a Mezzanotte per le giocate al blackjack live contrassegnato dall’apposita etichetta. Anche in questo caso le possibilità di extra bonus si attivano con una puntata minima 5 euro. Come funziona? Semplice, nel caso venisse servita una mano iniziale con due 7, basta chiedere ancora carta e se a terra arriva il terzo 7, non solo si ha diritto al premio della mano ma anche ad un extra, pari all’importo della giocata fino ad un massimo di 5 euro. Regolamento ed info, come di consueto, sono sempre disponibili nella pagina promozioni del portale, raggiungibile anche da qui.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.