Pubblicato il in News, Scommesse, Ultime Notizie

verratti

La Ligue 1 riparte d’anticipo con due match di venerdì al primo turno.

Tocca ai campioni in carica del Psg e al Monaco (terzo l’anno scorso) aprire le danze del campionato francese. I parigini giocano in trasferta la prima partita, contro il Bastia. Anche senza Ibra il Psg è la netta favorita per il titolo francese (il quinto trionfo consecutivo è dato a 1,10 su Microgame Group) e secondo i quotisti l’avvio è in discesa: la prima vittoria è data a 1,42, contro il 4,27 sul pareggio.

Per chi ha buona memoria, poco più di un anno e mezzo fa (a gennaio 2015) il Bastia superò il Psg in casa con un clamoroso 4-2: un altro successo dei corsi viaggia a 8,38, lo stesso risultato esatto sarebbe un ricorso storico da 185 volte la scommessa. Nel precampionato Verratti e soci hanno vinto tutte e cinque le partite giocate andando sempre in Over: la sesta vittoria con almeno tre reti complessive (segno «2+Over») è bancata a 2,27.

Esordio facile anche per il Monaco, in casa contro il Guingamp: i biancorossi saranno senza Falcao – out dopo l’infortunio nel ritorno del preliminare di Champions – ma possono contare su una statistica decisamente a favore. Non hanno mai perso (11 vittorie e 3 pareggi) nelle 14 partite giocate in casa contro il Guingamp: sono favoriti a 1,65, contro il 3,80 sul pareggio e il 5,32 per il blitz degli ospiti. AG/Agipro