Pubblicato il in News, Press Area, Scommesse, Vetrina 2

BENEVENTO-LECCE-2-6

Microgame SpA, primo provider italiano nel settore del gaming online, porta bene anche al Benevento Calcio.
E’ infatti iniziata, in concomitanza con la prima giornata di Serie B, che ha visto i sanniti esordire con una brillante vittoria per 2-0 sulla Spal, la partnership tra le due realtà aziendali che saranno unite per la stagione calcistica 2016/17 da un rapporto di sponsorizzazione. Il logo Microgame per tutta la stagione sarà presente a bordocampo nelle partite casalinghe della squadra e sul backdrop delle interviste.
Microgame realizza così un altro ponte diretto con il mondo dello sport al quale il provider dedica una parte importante delle proprie attività sia attraverso i servizi forniti alle aziende online che con la partecipata Nuova Pianeta Scommesse ai punti fisici diffusi in tutta Italia.
La società, con sede centrale proprio nel capoluogo sannita, rinsalda il rapporto con il territorio, un rapporto diretto tra la realtà locale e quella nazionale che oltre a generare orgoglio per la diffusione dei brand protagonisti, si annuncia foriero di grandi soddisfazioni sportive e non solo.