Pubblicato il in News, People's Poker Tour, Poker, Ultime Notizie

pptour_2016_fb_link_1200x627

Sono già 22 i pacchetti assegnati in vista del prossimo People’s Poker Tour di Campione d’Italia.

L’appuntamento per i qualificati  online è dunque già in agenda: a partire dall’8 dicembre, tutti ai tavoli del day1 per provare a conquistare la tappa del PPTour più partecipato di sempre.

Per tutti gli altri appassionati ancora nalla ricerca di un posto utile per disputare il Main Event, invece, gli eventi si succederanno fino a dicembre tutti i giorni, week-end compresi. Il calendario dei satelliti, sempre consultabile nella pagina dedicata (clicca qui), prevede partite per tutti i gusti: dai freesat che avviano gratuitamente la scalata, fino ai sit’&’go che in ogni momento mettono a disposizione gli ingressi per i tornei serali.

Alle 21:10, poi, si materializza il torneo di qualificazione con in palio almeno 1.500 euro riservati ai primi due classificati. I due pacchetti garantiti da ogni sat, infatti, oltre ai 550 euro del buy-in PPTour, come detto, assegnano anche un ristoro per le spese del valore di 200 euro.

L’emozione del texas hold’em live, come da tradizione per il PPTour, si unirà ai consistenti montepremi in palio, all’adrenalina prodotta dalla possibilità di incrociare i più forti player del circuito, e allo svago assicurato da una delle location più belle dove trascorrere un fine settimana di svago e divertimento.

L’evento, inoltre, anche per la partecipazione capace di stracciare il record di iscritti raggiunto nell’ultima tappa, godrà di una visibilità mediatica che costituisce sicuramente un valore da aggiungere al già prezioso pay-out.

Solo un accenno, infine, per la madrina che presta il suo volto all’evento: Pamela Camassa che sarà protagonista di interviste ‘senza rete’ tra i tavoli e dietro le quinte del PPTour. Un valido e bellissimo motivo per non mancare!