Pubblicato il in Poker, Press Area

Lunedì 19 settembre primo giorno per le classifiche Red Carpet di People’s Poker che mettono in palio 2.500 euro settimanali.

Le graduatorie, dedicate ai principali tornei di texas hold’em, saranno divise per fasce orarie: la pomeridiana regalerà 1.000 euro e la serale 1.500. A dividersi il bottino saranno i primi 15 piazzati di ciascuna delle due classifiche, alle quali si potrà concorre anche contemporaneamente.
Per ottenere i punti utili alla scalata, basta partecipare ai tornei dai montepremi più ricchi.

Alla promozione che distribuirà almeno 10mila euro al mese assegnati con cadenza settimanale, sarà associato il volto di Pamela Camassa, testimonial ufficiale di People’s Poker e già di casa anche ai tavoli virtuali, dove più volte ha dato prova di assoluta competenza.

Ma di ricche e belle novità nel palinsesto People’s ce n’è più d’una.
Infatti ancora lunedì prossimo, in concomitanza con il dispiegamento del Red Carpet, nel programma dei garantiti infrasettimanali diventerà ancora più ricco il Money Night,l’evento serale che passerà a quota 8mila euro di montepremi. Leggermente ridotto a ridosso del week end, il torneo fa pausa la domenica quando a farla da padrone è il Super Sunday, il domenicale che con i suoi 20.000 attira la maggior parte dei top player del circuito italiano.

Puoi consultare i regolamenti e tutte le informazioni sulla classifiche Red Carpet semplicemente cliccando qui