Serie A, il Napoli senza Milik perde un punto per la vittoria scudetto: ora quota a 9

Serie A, il Napoli senza Milik perde un punto per la vittoria scudetto: ora quota a 9

L’infortunio di Arkadiusz Milik fa salire la quota scudetto del Napoli. Il bomber polacco, che dovrà essere operato al crociato, ne avrà per più di 4 mesi, una complicazione che, secondo i bookmaker, allontana gli azzurri dalla Juve nelle scommesse sul titolo: il Napoli, sul tabellone Microgame Group è salito da 8,00 a 9,00 e ora è appaiato alla Roma, mentre i bianconeri restano al top, piazzati a 1,25.
In percentuale minore, ma l’assenza di Milik ha pesato anche sul giudizio dei quotisti per lo scontro diretto tra Napoli e Roma, sabato al San Paolo: la quota sul successo azzurro è passata da 1,95 a 2,00. Si punta a 3,45 sul pareggio mentre per la Roma – che non vince a Napoli dal dicembre 2011, quando finì 3-1 per i giallorossi – il successo che vale il sorpasso in classifica viaggia a 3,80. Preso atto dell’infortunio di Milik, i quotisti seguono il trend interno del Napoli: 13 vittorie di fila, 11 volte arrivate con l’esito Over. Dunque, considerando anche la buona forma di Callejon e Dzeko (5 gol a testa per lo spagnolo e il bosniaco fino a qui) prevedono almeno tre gol complessivi nella gara, ipotesi data a 1,63.
Una considerazione che influenza le valutazioni sul risultato esatto, nelle quali lo 0-0 – di solito tra i finali con la quota più bassa – si gioca a 12,25 volte la scommessa. Decisamente più chance per un 2-1 del Napoli, piazzato a 8,00 e secondo risultato più probabile per i bookmaker.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.