Domenica per veri grinder: 25mila in palio al Super Sunday e dopo mezz’ora 7mila al Flush

Domenica per veri grinder: 25mila in palio al Super Sunday e dopo mezz’ora 7mila al Flush

Nuova uscita promozionale per il Super Sunday, il domenicale italiano con il più ricco montepremi in palio.
Il torneo, già nella lobby online di People’s Poker con i suoi 25mila euro garantiti, offre tantissime opportunità per diventarne il protagonista assoluto.
Infatti, se lo start dell’evento è fissato alle ore 21 di domenica prossima, si succedono a tutte le ore le partite di qualificazione che regalano i ticket d’ingresso, assicurando a tutti gli appassionati una chance per ripercorrere il cammino dei grandi mostri sacri del texas hold’em.

Il cartellone completo delle occasioni, messe a disposizione dei player più attenti alla gestione del proprio bankroll, è sempre consultabile nell’apposita pagina del portale (clicca qui per raggiungerla ora). Sono disponibili tornei per ogni buy-in, alcuni dei quali addirittura gratuiti, e la strada del sat si può provare fino a pochi minuti prima dell’inizio.

Le caratteristiche della partita, supportata come sempre da una comoda late-registration, sono quelle di una sfida per veri grinder: 12 minuti per livello, 25mila chips iniziali e lunga pausa al termine del 22esimo cambio di blinds con ripartenza al giorno successivo. Dunque, nessuna estenuante maratona notturna ma il piacere di una sfida che può durare anche più day, soprattutto se l’obiettivo ricercato è raggiungere le posizioni top della zona in the money.

Per coloro che invece volessero misurarsi con un evento meno impegnativo ma non per questo privo del fascino della grande sfida, l’appuntamento è ancora per domenica sera. Stavolta start alle 21:30, buy-in di 15 euro per il Flush On Sunday che trenta minuti dopo l’inizio del Super Sunday metterà sul piatto altri 7mila euro garantiti.

La scelta del torneo più facilmente conquistabile è già il primo passo per una domenica di puro divertimento e grandi emozioni.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.