People’s Poker Fest, recapitati i primi inviti alla finalissima il ‘Campione dei Campioni’

People’s Poker Fest, recapitati i primi inviti alla finalissima il ‘Campione dei Campioni’

Chi sarà il Campione dei Campioni?
Chi riuscirà a portarsi a casa i 5mila euro di premio assegnati dalla superfinalissima del People’s Poker Fest?

Per conoscere l’identità del Campione bisognerà attendere ancora qualche giorno: c’è, infatti, tutta la settimana per assegnare gli ingressi alla più esclusiva delle partite. L’evento sarà disputato da tutti coloro che riusciranno a vincere uno dei tornei rossi durante il periodo della promo: i primi classificati dei tornei con importanti garantiti associati conquisteranno di diritto la finale.

Ma se per conoscere l’identità del Campione sarà necessario attendere ancora qualche giorno, i nomi, o meglio i nickname, dei primi partecipanti alla sfida, sono già noti. Si tratta dei vincitori degli tornei rossi disputati ieri: staraci00; taro2000; piccirieddu; passerolibero; mariocacc1; grindella60; marylupa74; dilan_dog_73; nico1004; bulldozer28; efredura; FUECO66; gigetto89; OldSchoolTattoo; La_MasiA.

All’elenco dei qualificati per la finalissima vanno ad aggiungersi le altre graduatorie della People’s Poker Fest! Innanzitutto, i players eliminati per primi nelle competizioni oltre a tutte le bolle degli stessi eventi, riceveranno un bonus equivalente all’importo del buy-in versato.
Un vero e proprio rimborso, superato per qualità ed importanza ancora da un’altra classifica…

Red Carpet, le classifiche settimanali dedicati ai tornei, hanno già iniziato a muoversi con i piazzamenti accumulati ieri: questa settimana cresceranno sia i premiati che i montepremi distribuiti (5mila euro).

Con People’s Poker Fest c’è sempre un’iniziativa alla portata di tutti!

Raggiungibili, già adesso, i due freeroll della promo: il primo evento aperto a tutti i partecipanti dei tornei rossi metterà in palio 1.000 euro; l’altro distribuirà i ticket per il Sunday King e chiunque potrà partecipare.

Le occasioni sono già in lobby, la festa è iniziata, gli invitati prendano posto!!!!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.