Con Aloha, da oggi il concorso Hawaiian Race: pronti a partire?

Con Aloha, da oggi il concorso Hawaiian Race: pronti a partire?

Chi non ha mai sognato di staccare la spina, magari rifugiandosi su una spiaggia lontana dalla quotidianità? Il sogno si avvicina alla realtà grazie alla nuova video slot, da oggi disponibile sia per dispositivi mobile che fissi, dedicata alle Hawaii.
Il nome del gioco riprende il tipico saluto hawaiano, distribuito senza parsimonia dai caratteristici abitanti dello stato americano: Aloha!
Aloha, è una vera è propria catapulta sensoriale che grazie a simboli wild e ambientazioni a tema trasporta gli appassionati del genere in un suggestive ed emozionanti avventure.

Ma se fin qui c’è solo similitudine tra sogno e realtà, proprio la slot offre un utile trampolino per avverare le aspettative. Fino alla mezzanotte di domenica prossima, infatti, oltre al normale e vantaggioso pay-out della video slot, a disposizione dei giocatori che sceglieranno Aloha c’è anche una interessantissima promozione: Hawaiian Race.

Il funzionamento del concorso è come sempre facile ed intuitivo (clicca qui per il regolamento): per partecipare basta giocare! Scegliendo per i propri spin su Aloha un importo di almeno 50 centesimi, si accumulano punti per partecipare al concorso. I vincitori saranno scelti tra tutti coloro che avranno realizzato almeno 100 spin con le caratteristiche dette. In palio ci sono 1.000 euro.

Saranno dieci le posizioni premiate che coincideranno esattamente con la graduatoria dei players che avranno realizzato il maggior numero di spin da 50 cents (o superiori) nel periodo di validità della promo. Al primo classificato sarà assegnato un premio da 300 euro che, magari sommato ai premi guadagnati direttamente dalla slot, potrebbe garantire una puntatina fuori stagione alle Hawaii.

Sarebbe bello ricevere una cartolina dalle meravigliose isole, magari corredate da un saluto: Aloha !

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.