Pubblicato il in News, People's Poker Tour, Poker

Stasera imperdibile ultima possibilità per strappare l’iscrizione diretta al prossimo People’s Poker Tour, in programma a Campione d’Italia dall’8 dicembre.

Alle 21, infatti, nella lobby di People’s Poker si materializzerà l’ultimo satellite online che garantisce due pacchetti dedicati: 1.500 euro il valore della posta in palio! Ciascuno dei due vincitori, oltre al ticket per il Main Event (500+50 euro), riceverà un bonus prelevabile del valore di 200 euro.
Conclusa la finestra delle qualificazioni online, non resterà che aspettare l’immediata vigilia dell’evento live per poter partecipare ai sat, organizzati direttamente presso il casinò che ospiterà la tappa.

Per gli amanti dei ticket low cost ci sono da prendere in esame diversi appuntamenti dal vivo: mercoledì 7 dicembre, vigilia del day 1 A, due sat live sono in programma alle 18.30 (buy-in 20+20 con 5 ticket garantiti)   e alle 21.30 (buy-in 80+20); il giorno successivo i sat al day 1 A partiranno alle 13 (buy-in 80+20), mentre alle 21 (buy-in 80+20) start per il torneo che punta al day 1B; venerdì 9, infine, sat live alle 13 (buy-in 80+20) per giocare il day 1 B.

Per festeggiare la trentesima uscita ufficiale dell’evento ‘made in Microgame’, disputato ininterrottamente durante gli ultimi 8 anni, è stato lanciato anche un simpatico hashtag con cui indicizzare i contenuti realizzati durante il torneo: #PPTourXXX, questo il codice da aggiungere ai propri post o da utilizzare nelle ricerche sui social.

Appassionati del genere, parenti, amici ed estimatori dei concorrenti in gara, durante lo svolgimento del torneo non solo potranno recuperare mani e controllare gli highligts, ma proprio grazie all’interazione social potranno interagire con la diretta streaming che assicurerà la partecipazione al Main Event …anche da casa propria.

Intanto per cambiare seduta, e passare dal divano di casa propria alle adrenaliniche poltrone del casinò, un‘ultima chance c’è ancora! Inoltre, prima dell’evento delle ore 21, in lobby c’è tutto un mondo di occasioni che permette di giocare l’ultimo sat al PPTour anche gratis…

Scopri gli orari e le caratteristiche delle partite cliccando qui!