Pubblicato il in People's Poker Tour, Poker, Primo Piano

Alle 18:30 è partito il People’s Poker Tour.
La trentesima edizione dell’evento live di texas hold’em che da nove anni ininterrottamente regala emozioni e divertimento, ritorna a Campione d’Italia dove nel corso della stagione 2016 ha già fatto registrare il record di tutti i tempi.
Ospiti importanti provenienti dal mondo del poker, dello sport e dello spettacolo, si alternano ai tavoli, insieme ai tantissimi qualificati online che hanno conquistato un ticket d’ingresso nelle partite sat disputate nelle ultime settimane.
Ma il PPTour riesce a calamitare attenzioni da tutta Italia grazie al supporto dei numerosi concessionari e skin che costituiscono l’ossatura del Network People’s: tantissimi i giocatori portatori dei ‘colori sociali’ di brand e siti di gioco.
La festa organizzata dal provider Microgame a beneficio dei propri clienti, rinnova dunque lo spirito di convivialità agonistica che ha sempre caratterizzato il suo lungo e prestigioso cammino.
Ancora nel segno della continuità, la copertura mediatica dell’evento che può contare sulla diretta streaming rimandata dai siti blog e tour.peoples.it, sulla qualità di una squadra tecnica di primo piano, sugli aggiornamenti in tempo reale diffusi da diversi canali di settore oltre che dai social network.
Proprio attraverso la pagina facebook People’s Network e all’hashtag #PPTourXXX sarà possibile anche interagire con la diretta.
Il Main del People’s Poker Tour regalerà emozioni fino a lunedì prossimo quando verrà assegnato il trentesimo P-Globe, ma il cammino che conduce al final table sarà costellato da numerosi side event, anche questi pronti ad essere raccontati.