Gems Race, tempo fino a domenica per entrare in classifica e conquistare i mille euro

Gems Race, tempo fino a domenica per entrare in classifica e conquistare i mille euro

Continua fino a tutta domenica prossima, 18 dicembre, la promozione Gems Race che mette in palio 1.000 euro per gli appassionati delle videoslot.

Al centro del campionato due diversi giochi, Wizard of Gems e Gemix, entrambi utili ad accumulare i punti per scalare la classifica che assicura i premi in bonus.
Ai fini del punteggio saranno presi in considerazione tutti gli spin realizzati sulle due slot, con un valore minimo che per Wizard of Gems è di 40 centesimi mentre per Gemix è pari a 50 cents.
Il conteggio degli spin effettuati terrà conto sia delle giocate realizzate da dispositivi desktop che mobile: dunque partecipazione sempre possibile!

A ricevere uno dei premi in palio, saranno i primi 20 classificati che nella maxi offerta del casinò più grande d’Italia, sceglieranno per le proprie sessioni i due titoli, secondo le modalità utili al concorso.
Il regolamento della promozione e la classifica provvisoria sono sempre consultabili nell’apposita pagina dedicata alle promo, raggiungibile anche cliccando qui.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.