Che fai a Capodanno? Happy New Slot Race ha 1.000 risposte al quiz tormentone

Che fai a Capodanno? Happy New Slot Race ha 1.000 risposte al quiz tormentone

Ultima gara dell’anno per gli appassionati delle videoslot che potranno chiudere il 2016 in maniera esaltante.

Si chiama ‘Happy New Slots Race’ la promozione che corona un 2016 da archiviare non prima di aver ottenuto qualche soddisfazione: la promozione distribuirà 1.000 euro ai giocatori più costanti, più veloci, e perché no, più furbi.

Da mercoledì 28 dicembre (già allo scoccare della mazzanotte) e fino a tutto il 1° gennaio, sarà possibile cimentarsi con quattro nuovissime slot che, oltre ai normali premi, saranno chiamate a distribuire importanti extrabonus.

Eye of the Kraken, Wild North, Rage to Riches, Aztec Princess: questi i nuovi titoli con cui si potrà brindare al nuovo anno, sperando di rientrare nella classifica della Happy New Slot Race.

Il regolamento, consultabile insieme alla classifica provvisoria nell’apposita pagina del portale (clicca anche qui), prevede l’assegnazione di un punteggio utile a salire i gradini della graduatoria per ogni spin, da almeno 20 centesimi, realizzato sui 4 nuovi giochi.

Le slot sono tutte fruibili sia da desktop che da dispositivi mobile: dunque ampia libertà di scelta, anche nei giorni di festa, su dove e quando partecipare al concorso che premierà un totale di  20 giocatori.

C’è qualcosa di meglio che divertirsi e rilassarsi per attendere il passaggio da un anno all’altro?
Forse qualcosa sì: vincere!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.