Pubblicato il in News, Poker, Promozioni

Il 15 gennaio, con start alle ore 21, ritorna il ‘Sunday King’ da 100mila euro garantiti. Un montepremi che potrà essere accarezzato per tutte le festività, durante le quali sono in programma le partite satellite con in palio i ticket d’iscrizione al torneo. Saranno 349 i tagliandi garantiti attraverso i sat di qualificazione, pianificati con cadenza quotidiana e schedulati assecondando le esigenze di tutte le fasce di giocatori: si potrà iniziare la scalata all’appuntamento target anche sfruttando uno dei numerosi Free-Sat che permettono il primo passo verso il Main, in maniera totalmente gratuita.
Per rendere ancora più coinvolgente il torneo che continuerà ad essere giocato in due giornate, sono state apportate alcune modifiche alla struttura classica, tra cui:
– aggiunti livelli per aumentare la giocabilità;
– possibilità di utilizzare il re-entry fino a tutto il 20° livello;
– pausa di fine day1 con inizio al 27° livello, così da assicurare la ripartenza alle 21 del giorno successivo.
Il Sunday King da 100mila euro, la possibilità di concorrere per una prima moneta da almeno 20mila euro, l’emozione di misurare le proprie abilità pokeristiche in una delle partite più ricche del 2017, sono i regali che People’s Poker ha pensato per dare il via ad un’annata che si annuncia ricca di sorprese.

Scopri sul portale tutte le partite sat in calendario, oppure clicca qui

RED/Agipro