Sunday King da 100mila euro: 374 ticket dai sat in programma fino al 15

Sunday King da 100mila euro: 374 ticket dai sat in programma fino al 15

Al termine delle qualifiche da satellite, saranno distribuiti almeno 374 ingressi per il Sunday King di domenica 15 gennaio: non male come start della stagione!

People’s Poker ha deciso di inaugurare alla grande il 2017, e per questo ha voluto presentare già ad inizio anno la versione più sontuosa del suo domenicale, il Sunday King da 100mila euro garantiti. Per rendere la festa un appuntamento aperto alla partecipazione di tutti i profili, la room italiana ha anche pensato ad un programma di partite sat che consentiranno di anticipare la sfida ed il divertimento.

Ma andiamo per ordine. L’appuntamento target è fissato per le 21 di domenica prossima, quando nella lobby online di People’s Poker è previsto lo shuffle del Sunday in versione King: montepremi lievitato a 100.000 e buy-in fermo a 100 euro. Le caratteristiche dell’evento sono confermate dal gradimento dei giocatori: deep stack da 25mila gettoni, una sola possibilità di re-entry, livelli da 12 minuti e lunga pausa che traghetta i superstiti al day 2 che regalerà i premi più importanti.

Il torneo, come accennato, sarà preceduto da una valanga di sat quotidiani che nella settimana del torneo assicureranno a tantissimi amatori una chance per conquistare l’iscrizione in modalità low cost. Le qualificazioni dirette partiranno dal prezzo più che abbordabile di un solo euro, ma per iniziare la scalata al Sunday King potranno bastare anche solo pochi centesimi oppure, grazie ai free-sat, si potrà tentare la strada totalmente gratuita.

Ovviamente senza spese anche i 20 freeroll dedicati al Sunday King che regaleranno 25 ticket nelle giornate che precedono il torneo. In calendario ci sono partite gratuite con almeno tre ingressi garantiti nei giorni feriali, più un maxi appuntamento domenicale. Per consultare tutte le occasioni di qualifica e per tenere sempre sotto occhio gli eventi legati al Sunday King (clicca qui per il programma completo), basta raggiungere l’apposita pagina del portale… oppure essere in lobby al momento giusto!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.