Sunday King, nel week-end oltre 100 ticket dai sat: li hanno giocati già in 10mila!

Sunday King, nel week-end oltre 100 ticket dai sat: li hanno giocati già in 10mila!

People’s Poker inizia alla grande il 2017 e domenica prossima offre a tutti gli appassionati del texas hold’em un torneo da 100mila euro garantiti, il Sunday King. In attesa dell’evento organizzato dal network italiano, sono già diverse centinaia i player cha hanno prenotato un posto per il prossimo 15 gennaio, start alle 21, conquistando l’ingresso con una delle partite di qualificazione.

Quasi 300 sono i concorrenti già iscritti, mentre almeno 11mila hanno tentato la strada della qualificazione giocando uno dei satelliti con in palio i ticket al Sunday King. D’altra parte, per rendere l’appuntamento accessibile a tutti i bankroll, People’s Poker che riunisce i clienti del provider Microgame, ha pensato di anticipare la festa organizzando nel prossimo settimana partite sat per quasi 12mila euro di valore.

Solo tra sabato e domenica, attraverso sat dal costo estremamente contenuto, saranno consegnati almeno 106 ticket per il torneo. Tanti gli eventi da un solo euro di buy-in, mentre costeranno fino a 5 euro le qualificazioni più onerose come il Last Chance di domenica (ore 19.45) che mette in palio gli ultimi 10 ticket per i ritardatari.

I più parsimoniosi, poi, potranno utilizzare anche il sistema di free-sat che assicura il passaggio agli step successivi in maniera gratuita: oltre 100mila le iscrizioni già registrate per le competizioni di questo tipo dedicate al Sunday King.
Sempre per gli amanti del tutto gratis, anche una lunga serie di freeroll quotidiani: 25 in totale i posti messi a disposizione, con 8 ticket ancora da assegnare nel fine settimana.

La contabilità della vigilia racconta che dei 374 ingressi programmati da sat, saranno 114 quelli distribuiti solo nel prossimo week-end e c’è da scommettere che la partecipazione farà lievitare ancora l’asticella. In ogni caso, un dato è ormai certo: grazie al programma delle qualificazioni, il torneo da 100mila euro ha già iniziato a regalare premi e divertimento, molto prima del suo start!

Per scoprire gli orari e le caratteristiche di tutte le partite collegate, scegliere da dove cominciare la scalata ai 100mila euro, ed iniziare a vivere l’emozione del torneo italiano più ricco del 2017, è disponibile un’apposita pagina del portale di People’s Poker.
La strada verso il Sunday King da 100mila euro è tutta in discesa!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.