Pubblicato il in News

Le sei nuove slot sono già in linea ma il concorso collegato, la Super Six Race, partirà solo dalla mezzanotte e sarà valida dal 26 a tutto il 29 gennaio.

C’è tutto il tempo, dunque , anche per acquisire la giusta dimestichezza con i nuovi giochi che da oggi arricchiscono il catalogo del People’s Casino. Si tratta di sei titoli che, come di consueto, saranno in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati del genere. Le ambientazioni spaziano dai safari al far west passando per l’antica Roma, fino alle sofisticatezze dei gourmet, per finire alle avventure di Collodi e quelle meno prevedibili di Mr Hyde.

 

Il concorso Super Six Race sarà dedicato proprio ai nuovi giochi da oggi disponibili. Con formula collaudata, saranno premiati i 20 giocatori che al termine del periodo avranno collezionato il maggior numero di spin, effettuati con un importo minimo di 60 centesimi. Per accumulare i punti utili a scalare la classifica verranno presi in considerazione sia gli spin effettuati da dispositivi desktop che mobile, così da facilitare la partecipazione in qualunque momento della giornata, ed ovunque ci si trovi.

 

I 20 vincitori della Super Six Race si divideranno un montepremi da 1.000 euro in bonus, ancora spendibili sulle nuove slot. Un modo per ripagare la fedeltà dei giocatori che saranno pronti a misurarsi con le nuove video slot, in una sfida all’insegna del divertimento e del relax.

 

Intanto, per i più curiosi qui di seguito riportiamo una descrizione sintetica dei sei nuovi giochi: dobbiamo, però, aggiungere che provarle direttamente è tutta un’altra musica.

 

 

 

 

Dr. Jekyll And Mr. Hyde

Il famoso romanzo di Stevenson, lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde, ritorna sotto forma di slot con particolari funzioni e grafica eccellente. Il Dr Jekyll scopre di avere una doppia personalità, un antagonista che diventerà con il tempo Mr Hyde. Il gioco ne rispetta trama e ambientazione con i simboli che rendono al meglio il senso di terrore e inquietudine del romanzo.
Pinocchio

La slot machine appassionerà tutti gli amanti di questa bellissima fiaba di Collodi per rivivere insieme a Geppetto e alla fatina le avventure del burattino più famoso al mondo. Avrete a che fare con animazioni fantastiche e molto realistiche, soprattutto quando la fatina trasformerà Pinocchio in un vero ragazzo: è a questo punto che cambierà l’ambientazione…


Mamma Mia

Aprire un ristorante italiano in Inghilterra è sicuramente il sogno di molti noi italiani che vorremmo esportare la nostra cucina all’estero per farla apprezzare in tutto il mondo. La slot machine Mamma Mia è appunto ambientata in un ristorante italiano a Londra dove il nostro capo chef Salvatore è alle prese con i fornelli per poter creare piatti squisiti da far gustare ai lord inglesi. E tu? Se pronto a mescolare la pentola e i rulli di Mamma Mia?


Gladiator

Il film più famoso di Ridley Scott diventa una slot. E se vi piacciono i guerrieri come Massimo Decimo Meridio non troverete una slot machine più bella della Gladiator. Un comparto grafico eccezionale accompagnato da musiche spettacolari fanno da cornice ai combattimenti che dovrai vincere per assicurarti premi in denaro. Al mio segnale, scatenate le linee di pagamento!


Safari Sam

Prepara le valigie e vivi un’avventura emozionante alle prese con un safari africano: sarà una vera emozione avere a che fare con alcune delle creature più maestose del mondo. Simboli regolari del gioco sono rappresentati dalla tenda, dalla jeep, Sam, la bambina. Se si riceve il Gorilla, la Scimmia e la Zebra contemporaneamente si attivano i fortunati Wild Animal Freespins.


The True Sheriff

Gli onesti cittadini del villaggio di High Noon nel Far West stanno tranquilli a bere un bicchiere nel saloon. I ladri stanno già tramando contro di loro e solo il vero sceriffo può fare giustizia. Almeno così dice The True Sheriff, la slot machine che fa rispettare la legge nel nostro Casinò. Ha una grafica eccezionale e dispone di musica western, ma tranquilli…non siete al cinema.