People’s Poker introduce i Velox: sit’n’go da 3 con premi fino a 6mila buy-in

People’s Poker introduce i Velox: sit’n’go da 3 con premi fino a 6mila buy-in

I Velox sono l’ultima novità del palinsesto di People’s Poker. Con la stessa velocità che caratterizza l’action di questi sit’n’go a montepremi variabile, i Velox nelle prime giornate di programmazione hanno già suscito grande attenzione anche per la facilità con cui sono entrati immediatamente tra le abitudini dei giocatori.

Formula consolidata con 500 chips di stack iniziale e struttura super turbo, i Velox associano all’adrenalina del poker fulmineo l’emozione di un montepremi che può raggiungere un valore pari a 6.000 volte il buy-in acquistato. Ad ufficializzare la cifra contesa durante la partita, allo start si attiva un’avvincente animazione che restituisce l’esatta consistenza del montepremi.
In attesa delle già annunciate implementazioni, sono attualmente disponibili partite che oscillano tra 50 centesimi e 5 euro. Tre concorrenti al tavolo e dinamica winner takes all, almeno fino al moltiplicatore x25: per i montepremi più alti , infatti, sono previsti premi pari al 10% del prize-pool, anche per secondo e terzo classificato.

Tra le caratteristiche dei Velox di People’s Poker, anche la possibilità di poter semplicemente assistere alle partite. Dalla lobby si può scegliere di vistare i tavoli attivi in ogni momento, selezionati tra quelli che per ciascuna fascia di buy-in presentano il moltiplicatore più elevato.

Se non mancano le attenzioni per gli amatori che si affacciano per la prima volta a questa speciale tipologia di partite e che avranno bisogno di acquisire dimestichezza con una specialità tanto singolare, People’s Poker ha fatto attenzione anche a sviluppare un sistema tecnologico che supporti le esigenze dei grinder più skillati. Sarà così possibile giocare fino a 12 Velox contemporanei, con un massimo di 5 partite per ogni tipo di buy-in.

Tutte le informazioni legate ai Velox, oltre al regolamento che li disciplina, sono disponibili sul portale e nella lobby di gioco People’s Poker: unica avvertenza, fare in fretta perché il montepremi massimo da 30.000 euro potrebbe essere assegnato proprio nella prossima partita.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.