Carnival Race, fino a domenica il Casinò distribuisce 1.000 euro a ritmo di Samba

Carnival Race, fino a domenica il Casinò distribuisce 1.000 euro a ritmo di Samba

La straordinaria e coinvolgente allegria del Carnevale di Rio è ora raggiungibile anche nel People’s Casino. Grazie alla nuovissima videoslot ‘Samba Carnival’ sarà possibile immergersi nelle emozionanti sfilate di carri e costumi, provando a scoprire il travestimento scelto dalla fortuna.

Tra rulli e simboli wild gli appassionati del genere potranno vivere un’esperienza di gioco particolarmente colorata e divertente che unisce il desiderio di svago e, perché no, di vincite, all’attualità del prossimo Martedì Grasso.

Ma se è vero che ‘a Carnevale ogni scherzo vale’, è assolutamente seria la promozione agganciata al varo del nuovo gioco. Si chiama Carnival Race ed è l’ultimissima occasione per provare a strappare dal payout della video slot qualcosa in più. Un bel gruzzolo quello messo a disposizione dei concorrenti che dalla mezzanotte di oggi (per la precisione dalle 00.01 di giovedì  23 febbraio), potranno accedere ad extra bonus per un totale di 1.000 euro.

Il regolamento completo della promozione (consultabile anche cliccando qui), prevede la divisione dell’intero montepremi a disposizione, tra i 20 concorrenti che riusciranno a occupare le posizioni di vertice della classifica. Accumulare i punti necessari per scalare le posizioni, sarà possibile attraverso gli spin, da almeno 45 centesimi, effettuati entro la mezzanotte di domenica prossima.

Come illustrato nelle tabelle regolamento, questa volta i rulli faranno la differenza rispetto ai risultati che ciascun giocatore riuscirà a collezionare. Infatti, le combinazioni dei simboli di moltiplicazione (x3, x4 e x5) con le più ambite delle ballerine brasiliane, potrebbe assicurare balzi in classifica anche di 222 punti: una chance che potrebbe scompaginare gli equilibri della Carnival Race fino all’ultimo minuto di gioco.

Grazie alla Carnival Race ad ogni giocatore sembrerà di muoversi nei più famosi sambodromi di Rio, con un’unica differenza: quelli che pioveranno dal cielo non saranno coriandoli o festoni ma bonus e soldini reali…

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.