Il Gonzo dal Perù alla Puglia: sbarca nel barese e consegna 21mila euro

Il Gonzo dal Perù alla Puglia: sbarca nel barese e consegna 21mila euro

E’ ancora la Puglia la destinataria di una vincita importante  assegnata dal People’s Casino, la casa da giochi virtuale più grande d’Italia. La Regione, sempre all’attenzione della dea bendata, stavolta fa parlare di sé per le acrobatiche e redditizie evoluzioni di un giocatore barese. Per la precisione il vincitore è residente nella provincia del capoluogo!

Il giocatore celebrato è riuscito a scovare uno degli antri segreti in cui il Gonzo accumula le ricchezze frutto delle sue scorribande realizzate nel continente americano. L’appassionato della famosissima videoslot ha scovato un forziere da 21mila euro che sabato scorso gli ha sicuramente cambiato l’approccio al week-end.

Una vincita che oltre a garantire un importante vincita per il concorrente, consolida la munifica tradizione del Gonzo, in grado di allietare le sessioni di gioco degli appassionati, con scenari fantastici e avventure intriganti.

Gonzo’s Quest, il titolo esatto del gioco remunerativo, racconta le missioni dei conquistadores spagnoli sbarcati sulle coste del Perù: stavolta, però, i conquistatori sono muniti di simboli wild e le coste sono quelle della Puglia…

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.