Egyptian Race, fino a domenica mille euro in palio con Book of Dead

Egyptian Race, fino a domenica mille euro in palio con Book of Dead

La corsa che propone questa settimana il People’s Casino ha come sfondo le misteriose piramidi d’Egitto. Nella pianura desertica attraversata e resa fertile dal fiume Nilo, culla di una civiltà millenaria, si svolgerà la Egyptian Race, promozione che mette in palio 1.000 euro in bonus.

L’inizio della corsa è programmato per la mezzanotte tra mercoledì 1 e giovedì 2 marzo, mentre la gara si concluderà alle 23:59 di domenica prossima. Per partecipare, come sempre, basta giocare alla videslot oggetto della promo: Book of Dead, questo il titolo che, oltre ai normali premi, assicurerà almeno 20 super bonus extra. Il gioco, appena sbarcato nell’elenco del Casinò virtuale più grande d’Italia, già promette grandi vincite e un seguito particolarmente nutrito, frutto delle animazioni sempre accattivanti.

Nel periodo di validità della promozione Egyptian Race, tutti gli spin da 50 cents almeno potranno regalare i punti utili a rientrare nelle prime 20 posizioni della classifica finale, quelle che  poi assicureranno parte dei 1.000 euro in palio. Per consultare il regolamento completo di Egyptian Race, è sempre possibile visitare la pagina dedicata del portale di gioco (oppure cliccare qui).

I punti assegnati a ciascun concorrente potranno essere moltiplicati dalla presenza di particolari combinazioni premianti, decisivi a tal fine i simboli dei tre protagonisti: Anubi, Osiride, Rich Wilde. Se sui rulli della videoslot si materializzeranno sequenze dei tre volti, da un minimo di due ripetizioni fino a un massimo di cinque per ciascun soggetto, si potranno mettere al sicuro anche 206 punti.

Un modo per rendere la competizione sempre viva fino all’ultimo istante ed assicurare anche ai giocatori più attardati nella classifica provvisoria, la possibilità di effettuare un consistente e remunerativo balzo in avanti.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.