Il Sunday di People’s Poker, cambia pelle e piace sempre: a marzo 3 uscite da 50K

Il Sunday di People’s Poker, cambia pelle e piace sempre: a marzo 3 uscite da 50K

Il Super Sunday di People’s Poker ha in programma 3 uscite da 50mila euro per le prime domeniche di Marzo.

Il torneo che continua a calamitare le attenzioni degli appassionati, dall’inizio dell’anno ha già accumulato numeri importantissimi: 5.628 i giocatori unici iscritti alle partite che si sono succedute dal primo gennaio. Il primo giorno dell’anno non è un generico riferimento ma la testimonianza che, seppure in versione festiva, il torneo non ha lasciato soli gli affezionati, nemmeno a Capodanno. Sempre dalla contabilità registrata da inizio anno, si scopre che a fronte dei 370mila euro di montepremi garantiti, sono stati distribuiti 445.410 euro, con un incremento medio del prize-pool reale superiore al 20%.

Sempre sopra il GRT in tutte le uscite 2017, il Sunday annovera tra i suoi punti di forza anche l’estrema capacità di modificare volto e caratteristiche risultando sempre divertente e nuovo, di settimana in settimana. Le versioni Light, come l’ultimissima giocata domenica scorsa, permettono di assicurarsi un posto con buy-in dimezzato. Ci sono poi le uscite King da 50mila euro, come le tre in programma, o da 100mila euro di montepremi iniziale, come le due già giocate nei primi mesi del 2017. Un torneo che cambia pelle spesso ma che lascia inalterata la sua capacità di produrre divertimento e adrenalina.

Sul calendario da cerchiare le date delle prossime tre domeniche: 5, 12 e 19 marzo. Ancora come da tradizione per il Sunday, ciascuno degli appuntamenti sarà preceduto da una corposa fase di qualificazione che offrirà la possibilità di qualificazione a basso costo. Ogni giorno, e a tutti gli orari, saranno disponibili sat diretti a partire da 1.50 euro di iscrizione. Grande festa la domenica dell’evento, con ticket distribuiti fino a un’ora e un quarto prima dello start, programmato per le 21. Per l’uscita in versione King 50K GRT, schedulata domenica prossima, saranno 250 i ticket a disposizione per un controvalore di 25mila euro. Infine, il primo step può essere anche totalmente gratuito grazie ai freesat dedicati.

(clicca qui per il palinsesto completo dei sat)

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.