Intesa Microgame-Playson: 40 giochi originali per il casinò più grande d’Italia

Intesa Microgame-Playson: 40 giochi originali per il casinò più grande d’Italia

Il casinò online più grande d’Italia, fornito da Microgame ai propri clienti, anticipa gusti e tendenze ampliando ed innovando costantemente l’offerta. L’ultima novità arriva dalla partnership stretta tra il provider leader del mercato nazionale, e l’azienda di sviluppo software con sede a Malta, Playson, specializzata nella produzione di giochi da casinò.

Playson metterà a disposizione di Microgame l’intera lista dei suoi giochi, prodotti e sviluppati secondo i più moderni sistemi tecnologici e dotati di grafica avvincente e ad alta definizione. Il bouquet completo dell’offerta Playson è composto da oltre 40 titoli originali, in versione desktop e mobile, tra i quali spiccano giochi che hanno già dimostrato di riuscire a calamitare le attenzioni degli appassionati di tutto il mondo, come: Dracula’s Family; Alice in Wonderslots; Space Corsairs; Bumper Crop; Burlesque Queen.

L’accordo sta producendo i suoi primi effetti, apprezzabili dal grande pubblico, già nel corso di queste ore dato che sono disponibili nel Casinò di Microgame i primi 5 giochi provenienti dal nuovo fornitore

Adam Daniel, Amministratore Delegato di Playson, ha così commentato la nuova sinergia: “Per lavorare sul mercato del .IT, Microgame rappresenta in assoluto il migliore partner. Il provider è stato in grado di costruire una rete di operatori altamente qualificati che, grazie all’accordo siglato, avranno per primi accesso all’intera gamma di giochi Playson . Siamo particolarmente lieti di lavorare con Microgame e offrire i nostri prodotti attraverso la loro rete”.

Marco Castaldo, Direttore Generale di Microgame, ha dal canto suo ribadito che: “Playson ha sviluppato giochi tecnologicamente avanzati e di grande successo, Microgame è orgogliosa di poter distribuire tale offerta per la prima volta sul mercato italiano, attraverso il network composto da oltre 40 concessionari autorizzati ADM. Siamo certi che si tratti solo dell’inizio di una proficua collaborazione”.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.