Fruit Race: mille euro in extrabonus su 5 nuove slot, c’è tempo fino a domenica

Fruit Race: mille euro in extrabonus su 5 nuove slot, c’è tempo fino a domenica

Fruit Race è l’ultima promozione del People’s Casino, dedicata agli appassionati delle videoslot, attiva dalla mezzanotte di domani (le 00.01 di giovedì 16 marzo per la precisione), fino a tutta domenica prossima.

A disposizione dei giocatori ci saranno 1.000 euro in extra bonus che potranno essere conquistati attraverso un’apposita classifica che consegnerà, al termine del periodo, 20  premi a partire dai 250 euro in serbo per il primo classificato.

Per partecipare basta spinnare, con puntate da almeno 40 cents, su una delle cinque nuove slot appena introdotte nell’infinito catalogo delle specialità, disponibili nelle versioni desktop e mobile: Bumper Crop, Fruits and Stars, Fruits of Nile, Juice and Fruits, Lucky Pirates.

Per visionare il regolamento completo della promozione basta cliccare qui, mentre di seguito offriamo una veloce panoramica sulle ambientazioni e le avventure dei cinque nuovi giochi.
Tutte info utili per iniziare ad ambientarsi nella Fruit Race…

 

Bumper Crop
Ispirata al tema della fattoria, la slot Bumper Crop racconta la storia di un coltivatore intento a curare la natura per far vincere tutti i giocatori. Infatti dovrai occuparti delle piantine della campagna per far crescere i tuoi guadagni. Zappare, interrare il semino della pianta, dargli l’acqua. Seguiti questi passaggi, il coltivatore è pronto a regalarti una lauta ricompensa.

Lucky Pirates
Sei pronto a vivere una fantastica avventura piratesca? Sali a bordo della nave pirata e solca i mari alla ricerca di tesori nascosti con la slot machine Lucky Pirates. Diversa dalla classica nave, questa presenta sullo schermo uno sfondo marino e simboli raffiguranti diversi frutti. Salpa con noi.

Juice And Fruits
Juice And Fruits è una slot machine dal tema classico come quello della frutta che utilizza il fascino dei simboli di vecchia generazione per offrire un prodotto nostalgico seppur proiettato ai giorni d’oggi, con una tecnologia di ultimissima generazione. Si dice che una mela al giorno leva il medico di torno, dunque fai il pieno di vitamine.

Fruits of the Nile
Nell’antico Egitto i canali del Nilo hanno fatto nascere immensi campi e giardini, così ora dovrai soltanto gustare i frutti e i tesori della Fruits of the Nile. Qui troverai frutti e il potente Sette. Inoltre è necessario prestare attenzione a simboli speciali come lo Scarabeo, che sostituisce tutti i simboli, e la Stella come simbolo Scatter.

Fruits And Stars
Grappoli d’uva, arance, limoni, prugne, angurie, ciliegie e stelle, tutti i tipici simboli delle slot machine che hanno come tema la frutta non mancano sui 5 rulli della Fruits And Stars che la rendono piacevole e semplice per gli amanti del gioco retrò. Basta collezionare sulla stessa linea tre o più simboli identici e il valore della vincita dipenderà dal valore del simbolo stesso.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.