Pubblicato il in generiche, Giocate, News, Poker, Press Area, Promozioni

Sono andati in provincia de L’Aquila i quasi seimila euro del primo premio associato al Super Sunday giocato domenica scorsa nella lobby di People’s Poker. Il torneo che garantiva un montepremi iniziale da 30mila euro, ha registrato la partecipazione di 328 concorrenti  unici, molti dei quali qualificati attraverso uno dei tantissimi sat dedicati.

Ad aggiudicarsi il gradino più alto della classifica è stato l’utente Poker105 che nella mano finale contro il runner-up BigFish0403, ha avuto la meglio grazie ad uno dei più classici cooler. Qui di seguito la mano giocata al termine del secondo dei due giorni in cui è divisa l’action del Super Sunday.

Blinds 100/200K
Poker105: stack 4.926.294; 8
8♠, all-in
BigFish0403: stack 3.249.236, A
T, call
flop:J
99
turn: 6

river: 6


Senza dubbio tra i suoi elementi di richiamo, il torneo può vantare la capacità di modificare periodicamente alcune caratteristiche. Nell’uscita di domenica prossima, ad esempio, arriverà fino a quota 50mila euro il montepremi garantito dal Sunday. Per segnalare immediatamente questa interessante differenza, il torneo sarà rintracciabile in lobby grazie al nome associato alle uscite più ricche: Sunday KING.

Ma diventare il King di People’s Poker non è impresa di una notte! Per gli strateghi più esperti, infatti, la scalata alla corona è già iniziata con i sat da pochi centesimi. Se l’Aquila è stata l’ultima destinazione del Sunday, per conoscere la prossima sede del King bisognerà attendere almeno le ore 21 di domenica.