Coppa Italia: trionfo Juve a 1,40, Higuain “premia” tre scommettitori Microgame

Coppa Italia: trionfo Juve a 1,40, Higuain “premia” tre scommettitori Microgame

Ha conquistato la terza finale consecutiva di Coppa Italia e per i bookmaker la Juventus ha buone possibilità di vincere ancora e raggiungere un altro record, tre coppe di fila. Dopo il ko indolore di Napoli, i bianconeri partono in netto vantaggio contro la Lazio sul tabellone Microgame Group: un altro successo di Allegri dopo quello di due anni fa contro i biancocelesti, sempre in finale di Coppa, è offerto a 1,40, mentre il colpo della Lazio pagherebbe 2,75.

La serata al San Paolo ha intanto premiato la fiducia che tre scommettitori hanno dato a Gonzalo Higuain: due di loro, uno di Caserta e uno di Lecce, hanno combinato nella stessa giocata il 3-2 per il Napoli e il gol del Pipita. Una combinazione data a 40 volte la posta e che ha fruttato ai suoi autori una piccola ma significativa vincita (poco più di 300 euro complessivi). La giornata di grazia dell’argentino ha premiato anche un giocatore di Palermo, che invece ha puntato sulla doppietta di Higuain (data a 9,00) guadagnando più di 150 euro.

LL/Agipro

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.