Pubblicato il in Casinò, News, Promozioni

Nove  giochi, avventure affascinanti ma anche versioni di famose specialità da casinò come ‘Aces and Faces’ e ‘Trente et Quarante’.  Nella sala virtuale più grande d’Italia è festa per l’arrivo dei nuovi titoli. Stavolta il People’s Casino per accogliere i nuovi ‘arrivati’ è pronto a mettere in palio anche due jackpot dedicati. Per i più curiosi intenzionati a scoprirne subito il funzionamento, è bene anticipare che i giochi sono già tutti online!

Tra le novità, poi, ecco le sette video slot, disponibili in versione desktop e mobile che danno la possibilità di accedere ad extrabonus, si tratta di: Space Diamond, Sweet Candy, Blood Night, Barbaria, Six Shots, Soldier of Rome, Zodiac.  Ambientazioni e dinamiche tra le più disparate che offriranno agli amanti del genere la possibilità di spaziare dallo zodiaco all’antica Roma, alla ricerca dell’esperienza più esaltante. Come detto, le 7 videoslot citate saranno agganciate alla nuova promozione X2 Double Jackpot Race che, a partire dalle 00:01 di giovedì 13 e fino alle 23:59 di lunedì  17 aprile, metterà in palio 1.000 euro in bonus.

Al termine della promozione, il montepremi sarà diviso tra i 20 giocatori che avranno collezionato il punteggio più alto nell’apposita classifica: i punti per salire i gradini vengono assegnati in base al numero degli spin da almeno 40 centesimi effettuati durante il periodo preso in considerazione. (clicca qui per il regolamento)

Infine, sempre sulle 7 slot inserite nei nuovi titoli, saranno associati anche due Jackpot (Gold e Silver), assegnati in maniera casuale: intuitiva la modalità per riconoscere le specialità che danno diritto ai premi, visto che ciascun gioco interessato è accostato ad un bollino che annuncia il valore accumulato.

Anche in questo caso la strategia migliore per vincere …è giocare!