Classifiche VELOX: distribuiti 100 premi. I due vincitori di Macerata e Verona

Classifiche VELOX:  distribuiti 100 premi. I due vincitori di Macerata e Verona

Terminata la prima settimana di promozione, sono due i giocatori che possono vantare il primo posto conquistato nelle classifiche VeloX di People’s Poker!
Si tratta di U_areBroLuL, della provincia di Macerata, che si è aggiudicato il primo posto della classifica POP, mentre il veronese Vamooos24 ha scalato la classifica ROCK (controlla qui le classifiche).

 

Per entrambi i bonus conquistati vanno ad aggiungersi ai premi già ottenuti durante le partite: per Vamoos24 un profit da ben 5.720 euro, mentre ‘appena’ 1.788 invece sono andati al più POP.

 

Infatti, con gli speciali sit’n’go a montepremi variabile, da lunedì scorso fino al 9 luglio, oltre a sperare in vincite da 6.000 volte il buy-in, c’è anche la possibilità di concorrere per le due classifiche divise in base al costo degli eventi.
Le classifiche POP e ROCK – rispettivamente per i VeloX da 50 cents a 2 euro e per quelli da 5 a 10 euro – premiano ciascuna i primi 50 classificati distribuendo settimanalmente un montepremi da 1.500 Euro tra 100 giocatori.

Al termine di ogni evento, i player che hanno disputato la partita possono immediatamente scoprire il punteggio attraverso il simulatore presente sul portale: il bottino conquistato è funzione di buy-in, piazzamento e numero di partecipanti.

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.