Microgame riunisce il People’s Network, la più grande unione tra operatori gaming

Microgame riunisce il People’s Network, la più grande unione tra operatori gaming

Microgame ha riunito ieri il People’s Network, la rete costituita dai clienti del provider uniti nella promozione dei prodotti di gioco. Il Network, promosso dal provider leader sul mercato nazionale del gaming, di fatto costituisce la più importante occasione ufficiale di confronto tra operatori del settore: oltre 30 titolari di concessioni ministeriali ed almeno 100 diversi brand attivi nel settore, a cui sono associati 1 milione di conti gioco, capaci di far registrare non meno di 10 milioni di transazioni su base mensile.
Durante la riunione, svoltasi alla presenza dei numerosi clienti Microgame, è stata realizzata un’interessante panoramica sullo stato attuale del mercato con focus dedicati ai singoli prodotti, alle strategie messe in atto dai principali player.
Le analisi effettuate nel corso del confronto sono state particolarmente concentrate sui risultati raggiunti dal Network negli ultimi mesi, oltre che sulle previsioni e le attese del prossimo futuro. Tra i temi all’ordine del giorno, sui quali si è registrata l’unanime condivisione degli obiettivi da perseguire, sicuramente figura la crescente garanzia proprio del Network. Un risultato che deve tradursi nell’incremento di operatività a disposizione dei concessionari e nel costante miglioramento dell’esperienza di gioco dei singoli utenti.
RED/Agipro

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.