VeloX, 1.500 euro dalle classifiche settimanali: primi 3xtreme e U_areBroLuL

VeloX, 1.500 euro dalle classifiche settimanali: primi 3xtreme e U_areBroLuL

Fino al prossimo 9 luglio continua la promozione dedicata ai VeloX, con classifiche settimanali dedicate che distribuiscono 1.500 euro ai 100 giocatori più fedeli alla specialità.
Due le graduatorie, Pop e Rock, sulle quali è possibile muoversi grazie alle partite giocate ed al valore dei buy-in: il punteggio acquisito con ogni evento può essere sempre calcolato grazie al simulatore presente in lobby.

Mille euro distribuiti dalla classifica Rock, in cui convergono i punteggi ottenuti ai VeloX da 5 euro o superiore; esattamente la metà il montepremi per l’area Pop che contempla le partite più economiche. Il fascino di poter giocare per una posta che può arrivare fino a 6.000 volte il buy-in, continua ad alimentare l’attenzione suscitata da questi speciali sit a montepremi variabile.

Le classifiche settimanali, poi, con gli allettanti premi in palio, contribuiscono a rendere più conveniente ogni singola giocata. Questa settimana, come riportato nell’apposita pagina del portale, i cento premiati sono guidati da U_areBroLuL e da 3xtreme, rispettivamente battistrada delle classifiche Pop e Rock: per i due player ritorni da 100 e da 200 euro.

Qui di seguito i podi di entrambe le graduatorie:

Rock

1 – 3xtreme       200 euro
2 – RAMESKY     125
3 – Vamooos24     70

Pop

1 – U_areBroLul               100 euro
2 – carapelle87                 62.50
3 – bilanleon                     35

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.