Red Carpet, Nelsoni domina le due classifiche e vuole continuare così

Red Carpet, Nelsoni domina le due classifiche e vuole continuare così

Nelsoni2809 conquista il Red Carpet di People’s Poker. Rush straordinario che regala al player un doppio primo posto nella categoria pomeridiana ed in quella serale. Le due classifiche ogni settimana distribuiscono un montepremi complessivo di 2.500 euro, diviso tra i 30 meglio piazzati.

Raggiungiamo il vincitore telefonicamente in mattinata, un momento sempre complicato per chi svolge le proprie attività fino a tarda ora. Ma Nelsoni2809, al secolo Nelson Muhametaj, storico poker player e volto iper noto della piattaforma People’s Poker, al tavolo come al cellulare conferma le sue qualità e la sua simpatia.
“Nessun problema – ci tranquillizza – spero solo di essere abbastanza sveglio a quest’ora”. Per carpire qualche segreto da sottoporre anche ai meno skillati, gli chiediamo delle sue strategie. Domenica scorsa final table del Sunday partendo da un sat di 2 euro poi la doppia vittoria nella classifica Red Carpet, tutte prove di una programmazione efficiente: “Quando decido di giocare un torneo lo faccio indipendentemente dai sat collegati. Certo, gioco tanti eventi e quando mi capita l’occasione di utilizzare il trampolino di un sat ci provo. Io credo sia sempre conveniente entrare in una partita di qualificazione, soprattutto quando il garantito non è ancora raggiunto. Devo aggiungere che poi in generale sono sempre tra i primi iscritti agli appuntamenti principali…”.

Attenzione però, perché poi lo stesso Nelson aggiunge una postilla: “Giocare un torneo da 50 euro non è che possa distruggere un bankroll ma se lo si fa tutti i giorni ci deve essere una strategia che tenga conto anche delle possibilità di accedere da sat”.

Nelson ha  praticamente vissuto da protagonista le evoluzioni degli ultimi anni del settore, così anche su questo tema restituisce un giudizio esperto: “Il poker è arrivato ad una evidente maturazione. La nostra piattaforma ha raggiunto un elevato grado di stabilità che accompagnata alla crescita del field impone opportune valutazioni e scelte”. Ma il segreto resta sempre divertirsi e così quando proviamo a spoilerare i suoi prossimi obiettivi, ammette candido: “Il prossimo traguardo è continuare così… magari riuscendo negli stessi risultati dell’ultimo anno”.

Avvisata la community delle intenzioni ‘bellicose’ di Nelson, è utile ricordare che per accumulare il punteggio utile a Red Carpet così aggiudicarsi un posto itm, basta prendere parte ai tornei di poker più importanti del palinsesto, riconoscibili dalla colorazione rossa con cui sono caratterizzati in lobby.

Due classifiche torneo, suddivise in base alla fascia oraria: pomeridiana per gli eventi con start dalle 11.00 alle 19.30, in palio 1.000 euro; serale per i tornei della fascia 20.00 – 24.00 con 1.500 euro in palio. Ai giocatori, come dimostra la cavalcata di Nelsoni, è assicurata la possibilità di concorrere contemporaneamente ad entrambe le classifiche. Un modo per raddoppiare le chance di vittoria e di divertimento.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.