Super Sunday si conferma anche in estate: a luglio tre uscite consecutive da 20mila euro

Super Sunday si conferma anche in estate: a luglio tre uscite consecutive da 20mila euro

Il Super Sunday non va in vacanza! Per le prossime domeniche di Luglio, infatti, il domenicale di People’s Poker ha in programma tre uscite consecutive ognuna caratterizzata da un montepremi complessivo di 20.000 Euro.

Con start fissato sempre alle 21, il torneo è capace di attirare l’attenzione di tutti gli appassionati, non solo per il cospicuo montepremi che lo identifica ma anche grazie alla facilità con cui ci si può qualificare. Infatti, il domenicale sarà preceduto ogni settimana da numerosi tornei satellite. I sat, con buy-in alla portata di tutti, metteranno in palio 100 ticket d’ingresso a settimana per un valore di 10.000 euro.

Ogni giorno e ad ogni ora, quindi, tutti i giocatori avranno la possibilità di qualificarsi al domenicale anche a costi ridotti. A partire da un minimo di 1 euro, infatti, sarà possibile partecipare ai tornei con accesso diretto al target. Inoltre, la programmazione prevede anche numerosi freesat, eventi totalmente gratuiti e microsat caratterizzati da un buy-in di soli 30 centesimi.

Qualificarsi al Super Sunday sarà tutt’altro che impossibile, viste le numerose possibilità di prendervi parte anche a costi accessibili.

Tre, quindi, le date da memorizzare: 2, 9 e 16 Luglio. In un solo mese, il palinsesto di People’s Poker garantisce 60.000 Euro distribuiti su tre domeniche consecutive rendendo così ancora più attrattivo un evento di punta come il Super Sunday, anche durante l’estate.

Infine, è possibile consultare sul portale dedicato il palinsesto completo degli eventi.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.