Esperto di calcio estero, con multipla da soli 4 eventi vince oltre 2mila euro

Esperto di calcio estero, con multipla da soli 4 eventi vince oltre 2mila euro

I palinsesti degli eventi calcistici subiscono il fisiologico rallentamento legato alla stagione estiva. Per gli appassionati, tuttavia, non mancano occasioni di divertimento legate agli appuntamenti internazionali. Così, anche mentre i principali campionati europei riposano, ogni giorno centinaia di big match sono pronti ad essere messi in fila in multiple ad alto rendimento.

Un po’ come capitato nel corso dell’ultimo week-end ad un giocatore salernitano che con solo 4 partite pronosticate nella dinamica 1X2, si è aggiudicato oltre duemila euro. Sicuramente un esperto di calcio internazionale, non solo per la dimostrata capacità di previsione, quanto per la scelta degli incontri incolonnati. Eccolo qui di seguito il tagliando vincente:

Paysandu – Luverdense              X(3.14)
Nautico – CRB AL                            2(2.79)
Botswana – Zambia                       2(1.98)
Germania U21 – Spagna U21     2(3.90)

Importo 29 euro
Vincita 2.014,80 euro

Due scontri della seconda divisione brasiliana, un quarto di finale della Cosafa Cup riservata alle nazioni dell’Africa meridionale, e la finalissima dell’Europeo Under 21. Due partite con squadre di bassa classifica e pronostici diversi; un confronto tra nazionali non particolarmente note al grande pubblico; una previsione contro pronostico per l’ultimo atto dell’Europeo U21: due vittorie esterne, quote che in alcuni casi sfiorano il moltiplicare 4, insomma, niente di agevole.
Ovviamente anche niente di casuale: una giocata inferiore ai trenta euro che ne frutta oltre duemila!

Scelte che mostrano, insieme all’alto tasso di specializzazione, anche come sia possibile in piena estate trovare la strada giusta per mettere in fila occasioni di divertimento e di vincita…

Per chi volesse provare ad emulare l’esperto salernitano, ricordiamo che già sono presenti palinsesto le quote di: Champions ed Europa League –preliminari; Coppa Libertadores – ottavi di finale; Europei U19; Coppa Sudamericana; Coppa Concacaf; i principali campionati dell’America latina dal Brasile all’Argentina, ecc. ecc.

Insomma, le occasioni non mancano, le partite nemmeno: dopo aver accumulato freddo e magari qualche delusione, l’estate potrebbe essere il momento giusto per riscaldarsi anche con le scommesse sportive.

 

Tags:

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.