Sit’n’go: 2mila euro per 150 premiati. Nella VeloX Rock si ripete torohassel

Sit’n’go: 2mila euro per 150 premiati. Nella VeloX Rock si ripete torohassel

2.000 euro accreditati; 150 vincitori: i sit’n’go di People’s Poker regalano premi ben oltre la chiusura dei tavoli. Grandi soddisfazioni per gli appassionati che hanno scelto People’s Poker per le proprie sessioni.

Anche questa settimana, infatti, sono arrivati i 150 accrediti ai giocatori più bravi e più costanti, capaci di scalare le classifiche dedicate. Ben tre le graduatorie pensate per gli amanti dei sit’n’go: due, esclusivo appannaggio dei VeloX, i sit a montepremi variabile che stanno spopolando nelle preferenze di tutti i tipi di player; un’altra classifica, invece, focalizzata sui sit’n’go ‘classici.

I VeloX, come ormai sanno bene i più informati, animano due distinte graduatorie: lista POP con in palio 500 euro per i buy-in più bassi; lista ROCK e 1.000 euro in distribuzione per le partite con costi da 5 euro in su (regolamento sul portale). Dopo aver registrato due concorsi consecutivi, in cui si era registrato lo stesso vincitore per entrambe le classifiche, questa volta a primeggiare sono stati due distinti giocatori. Tuttavia c’è una ripetizione  anche questa volta visto che torohassel , primo nella Rock, aveva già primeggiato la scorsa settimana. In cima alla classifica Pop si piazza invece SI_trololollipop: per lui si aprà adesso la possibilità di una doppietta…

Nessuna concomitanza nell’altra classifica settimanale che premia i giocatori dei sit. A conquistare la prima piazza è stato lorenzino24. Per tutti i concorrenti il simulatore disponibile in lobby garantisce la possibilità di conoscere immediatamente il punteggio acquisito

 

VeloX  ROCK

1- torohassel                     200.00
2- Des792                           125.00
3- Itw1llb3f4n                   70.00

 

VeloX POP

1- SI_trololollipop           100.00
2- rosacuci                          62.50
3- RENNABLU1                 35.00

 

Classifica Sit’n’go

1- lorenziono24                  130.00
2- kurt91                             85.00
3- mariachi9                       55.00

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.