Red Carpet: distributi 2.500 euro. Lollo e masigallu vincitori della settimana

Red Carpet: distributi 2.500 euro. Lollo e masigallu vincitori della settimana

Continua trionfale la marcia delle classifiche Red Carpet di People’s Poker pronte ogni settimana a distribuire un montepremi di 2.500 euro, diviso tra i 30 meglio piazzati delle due graduatorie in cui si articola il concorso.

Questa settimana a conquistare i due primi posti, sono stati LOllO nella classifica pomeridiana  e massigallu1 per quella serale.

A LOllO sono andati 150 euro, mentre 300 sono andati a massigallu1.
Dando uno sguardo alle classifiche, sempre disponibili sul portale, si riscontrano tanti nomi noti come quelli di Nelsoni2809 e IRI_IRI che proprio nelle ultime settimane erano riusciti a conquistare le medaglia d’oro contemporanea, in entrambe le classifiche.

Questa volta Nelsoni si piazza al secondo posto della pomeridiana e all’ottavo della serale ottenendo un ristoro da 200 euro; IRI_IRI, invece, si piazza in ottava posizione nella pomeridiana e al quarto posto nella serale, per un totale da 150 euro. Ottimo risultato per entrambi, che si confermano anche in questa settimana tra i 30 giocatori più presenti e meglio piazzati nei tornei cosiddetti ‘’Rossi’.

Ogni sette giorni Red Carpet prendendo in considerazione i punteggi ottenuti nei tornei di poker presentati in lobby con la caratteristica colorazione rossa,  divide i concorrenti in due classifiche distinte per fasce orarie degli eventi:  la pomeridiana dalle 11.00 alle 19.30; la serale dalle 20.00 alle 24.00. La prima mette in palio 1.000 per 15 vincitori, l’altra distribuisce 1.500 euro ad altrettanti player.

People’s Poker assicura inoltre la possibilità di concorrere contemporaneamente in entrambe le graduatorie così da aumentare il divertimento ed il possibile cash back.
Sulle pagine del portale dedicate è possibile consultare il regolamento completo e grazie ad un apposito calcolatore, conoscere il punteggio ottenuto in ogni evento.

Qui di seguito, intanto, i due podi delle classifiche da poco concluse:

Classifica pomeridiana:

1 –  LOllO                                      150 euro
2 –  Nelsoni2809                          120
3 –  assalve75                                90

Classifica serale:

1 – massigallu1                          300 euro
2 – _team_senza_team_          200
3 – mary_89                                150

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.