People’s Poker: ultimi premi da Red Carpet prima che l’estate riscaldi i VeloX

People’s Poker: ultimi premi da Red Carpet prima che l’estate riscaldi i VeloX

Sono stati proclamati gli ultimi vincitori delle classifiche Red Carpet di People’s Poker. Ilprodeidonk conquista la graduatoria pomeridiana, mentre Nelsoni2809 si aggiudica il primo posto della serale.
Si conclude così l’ultima settimana di promozione dedicata ai principali tornei del palinsesto che ogni sette giorni ha messo in palio 2.500 euro ai 30 giocatori meglio piazzati. Il bottino è stato suddiviso su due classifiche: 1.000 euro per la pomeridiana che prende in considerazione i tornei dalle 11.00 alle 19.30; 1.500 per la serale dedicata agli eventi della fascia oraria dalle 20.00 a mezzanotte.
Come annunciato, pausa estiva per le classifiche Red Carpet che riprenderanno entro la  fine di agosto. Ma durante lo stop gli appassionati del genere potranno puntare sulle Classifiche  VeloX che People’s Poker ha deciso di raddoppiare innalzando il montepremi da 1.500 a 3.000 euro.

Anche per i Velox sono previste due distinte graduatorie, divise in ragione del buy-in. La classifica POP fa riferimento ai VeloX con buy-in fino a 2 euro e distribuisce 1.000 euro ai 50 meglio piazzati; la classifica ROCK dedicata ai sit con costi d’ingresso da 5 a 10 euro, ne assegnerà 2.000 ad altrettanti vincitori.

People’s Poker è pronta dunque ad assegnare ricchi premi a chiunque voglia mettersi in gioco, anche nei giorni più caldi dell’anno.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.