Pubblicato il in News, Poker

Il Sunday Light con 15mila euro di montepremi garantito richiama ai tavoli di People’s Poker ben 315 player tra i più skillati del circuito nazionale. L’edizione partita domenica scorsa alle 21 e conclusa durante la notte, offriva il notevole vantaggio di un buy-in dimezzato: solo 50 gli euro necessari per partecipare ad uno dei tornei più ricchi d’Italia.

Ad aggiudicarsi l’evento è stato Assilsaan che grazie al primo posto si è garantito un premio da 3.051 euro. Sul podio anche veryanima87 e Priapo che intascano rispettivamente: 2.217 e 1.561,50 euro.

Nella carrellata dei premiati, in questo caso dei più premiati, citazione d’obbligo anche per Milito10, _timballo_ e coccogadal, giunti rispettivamente dal quinto al settimo posto. Ai tre player premi che oscillano dai 780 ai 430 euro, netti. Tutti e tre i protagonisti del final table, infatti, sono riusciti ad imporsi nella lista degli itm, dopo aver conquistato il ticket dell’evento in uno dei numerosi sat  dedicati.

Il domenicale di People’s Poker è preceduto, durante tutta la settimana, da un notevole numero di partite di qualificazione che mettono a disposizione decine di ticket d’ingresso partendo da buy-in da pochissimi centesimi. Un’occasione  da poter sfruttare anche in vista di domenica prossima quando il Super Sunday ritornerà nella sua veste classica ma con ancora una volta 15mila euro di montepremi.