Sunday Light, festa per 315. Domenica di nuovo 15K sul piatto: tanti sat disponibili

Sunday Light, festa per 315. Domenica di nuovo 15K sul piatto: tanti sat disponibili

Il Sunday Light con 15mila euro di montepremi garantito richiama ai tavoli di People’s Poker ben 315 player tra i più skillati del circuito nazionale. L’edizione partita domenica scorsa alle 21 e conclusa durante la notte, offriva il notevole vantaggio di un buy-in dimezzato: solo 50 gli euro necessari per partecipare ad uno dei tornei più ricchi d’Italia.

Ad aggiudicarsi l’evento è stato Assilsaan che grazie al primo posto si è garantito un premio da 3.051 euro. Sul podio anche veryanima87 e Priapo che intascano rispettivamente: 2.217 e 1.561,50 euro.

Nella carrellata dei premiati, in questo caso dei più premiati, citazione d’obbligo anche per Milito10, _timballo_ e coccogadal, giunti rispettivamente dal quinto al settimo posto. Ai tre player premi che oscillano dai 780 ai 430 euro, netti. Tutti e tre i protagonisti del final table, infatti, sono riusciti ad imporsi nella lista degli itm, dopo aver conquistato il ticket dell’evento in uno dei numerosi sat  dedicati.

Il domenicale di People’s Poker è preceduto, durante tutta la settimana, da un notevole numero di partite di qualificazione che mettono a disposizione decine di ticket d’ingresso partendo da buy-in da pochissimi centesimi. Un’occasione  da poter sfruttare anche in vista di domenica prossima quando il Super Sunday ritornerà nella sua veste classica ma con ancora una volta 15mila euro di montepremi.

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.