Pubblicato il in generiche, Giocate, News, Poker, Press Area, Promozioni

Il Sunday King, il monster event di People’s Poker da 50.000 euro garantiti, ritorna il prossimo 15 ottobre.
La grande domenica del texas hold’em, già in agenda per metà del prossimo mese, sarà preceduta da una fase di qualificazione low-cost in partenza già oggi.

Nella lobby di gioco oltre all’evento target sono già disponibili i sat quotidianamente dedicati al Sunday King. I costi di iscrizione alle partite che assicurano l’accesso diretto al torneo, partono dalla cifra di un solo euro. Inoltre, numerose partite free assicurano la possibilità di muovere il primo passo verso il King da 50K in maniera totalmente gratuita.

Confermata la convenienza della proposta, per una partita che a fronte del buy-in standard aumenta del 150% il garantito iniziale, c’è da segnalare un’importante variazione sulla struttura: l’evento sarà in modalità re-entry!

Infatti, per i giocatori iscritti ed eliminati nelle prime fasi di gioco sarà possibile effettuare un nuovo accesso ai tavoli. Le chance di re-entry termineranno in concomitanza con la fine del primo day. La divisione dell’action su due day, insieme alla struttura pro particolarmente apprezzata dai player, costituisce un’altra delle conferme del torneo.

Il Super Sunday e la sua versione King da 50mila euro rappresentano solo uno dei tornei di punta dell’offerta pokeristica di People’s e Microgame. Il provider italiano, leader del gioco online, ogni giorno assicura eventi tanto ricchi quanto facilmente accessibili ai diversi profili di appassionati.