Pubblicato il in generiche, Giocate, Scommesse

Lui risulta residente a Napoli ma sul fatto che sia un supporter della squadra di Sarri qualche dubbio si può nutrire.  Almeno a giudicare dai pronostici inseriti nella sua multipla, si potrebbe dedurre che siamo alla presenza di un freddo calcolatore quanto abile giocatore, oppure parliamo di uno scaramantico doc.

In ogni caso, il riferimento è ad uno scommettitore capace di raggranellare un consistente gruzzolo con un investimento a dir poco irrisorio: quasi 2.200 vinti a fronte di una giocata di appena 2 euro.

Oltre al Napoli pronosticato seccamente perdente (offerto a 3.65), sorprendono le quote di altri match inseriti: da veri maghi il 7.50 associato alla vittoria esterna del Besiktas, non male nemmeno il 4.00 del pareggio tra Lipsia e Monaco. Una multipla che con sei eventi ha prodotto un moltiplicatore vicino a quota mille, a cui aggiungere il bonus prodotto dal numero degli eventi.

Oltre ai pronostici tutti rigidamente dedicati ai segni principali, un’altra importante peculiarità del tagliando giocato ieri sera, a solo mezz’ora dal fischio d’inizio dei match di Champions League, è la concomitanza delle sei partite: tutte inserite nel programma di ieri della massima competizione continentale per club.

Dunque, appena due ore d’attesa per vedere trasforma la monetina lanciata nel pozzo dei desideri, in un consistente assegno pagabile al portatore. Complimenti al lungimirante giocatore di cui riportiamo, qui di seguito, le scelte effettuate.

 

Maribor-Spartak Mosca                  X (3.45)
Shaktar Donetsk-Napoli                 1 (3.65)
Feyenoord-Manchester City           2 (1.30)
Porto-Besiktas                                2 (7.50)
RB Lipsia-Monaco                          X (4.00)
Tottenham-Borussia Dort.              1 (2.01)

Importo scommesso 2 euro
moltiplicatore 987,13
bonus  202,36
totale vincita 2.176,61 euro