2.000 euro dalle classifiche settimanali: sit e VeloX super convenienti su People’s Poker

2.000 euro dalle classifiche settimanali: sit e VeloX super convenienti su People’s Poker

Con la stessa rapidità  che ne caratterizza l’azione di gioco, i VeloX  continuano a macinare moltiplicatori e premi importanti. Inoltre, i sit’n’go a montepremi variabile di People’s Poker, restituiscono agli appassionati altri 1.500 euro in extrabonus, assegnati attraverso un sistema di classifiche a cadenza settimanale.

La Classifica ROCK da 1.000 euro, alimentata dalle partite dal buy-in più importante; la Classifica POP per i Velox fino a 2 euro di buy-in.

Sempre con decorrenza a sette giorni, altri 500 euro in premi sono stati assegnati agli appassionati dei sit’n’go in versione classica. Un tale di duemila euro che rende i sit di People’s Poker tra i più convenienti in circolazione.

Intanto, mentre per consultare la classifica complessiva o il simulatore di punteggio accumulato sono disponibili apposite pagine sul portale di gioco, qui di seguito rendiamo omaggio ai vincitori di ciascuna specialità ufficializzandone i podi.

 

VeloX POP

  1. Ksime                 100
  2. Winik                 50
  3. IlllPownU         35

 

VeloX ROCK

  1. Or0Saiwa        200
  2. CVscorpion     125
  3. Nico059           70

 

Sit’n’Go

  1. Lorenziono24     130
  2. Kissmyd1ck         85
  3. Ammonticchia    55
Tags: , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.